Borderless Gaming è un programma che ti consente di togliere i bordi da qualsiasi finestra che hai aperto su Windows. Ciò è particolarmente utile per i videogiochi a cui puoi giocare solo in modalità finestra.
L'interfaccia di Borderless Gaming è semplice: da un lato hai tutte le applicazioni aperte e dall'altro i tuoi preferiti. L'unica cosa che devi fare è selezionare un'applicazione / gioco e fare clic sul pulsante Gioco senza bordi. La finestra dell'applicazione perderà istantaneamente i suoi bordi e la finestra si ingrandirà.
Le poche opzioni di Borderless Gaming ti consentono di utilizzare le scorciatoie da tastiera per semplificare la rimozione o la sostituzione di un bordo, in modo tale che quando sei stanco di giocare a un gioco "massimizzato artificialmente", puoi tornare rapidamente al suo stato originale.
Borderless Gaming è un'applicazione abbastanza utile a seconda del gioco a cui stai giocando. Certo, con la maggior parte dei titoli moderni non avrai problemi, ma per i giocatori attivi di vecchi giochi e freeware potrebbe rivelarsi abbastanza utile.
Domande frequenti
Cosa è successo a Borderless Gaming?
Lo sviluppatore principale di Borderless Gaming ha lasciato il progetto nel 2018 a causa del burnout mentale derivante da diverse controversie legate allo sviluppo del software stesso. Da allora, il progetto è rimasto fermo.
Borderless Gaming è compatibile con i giochi Steam?
Sì, Borderless Gaming è compatibile con i giochi Steam. Tutto quello che devi fare è disabilitare l'integrazione di Steam nell'interfaccia utente ed eseguire Borderless Gaming dall'esterno di Steam. Il modo più semplice per farlo è aprire l'applicazione dalla sua directory di installazione.
Borderless Gaming funziona con tutti i giochi?
No, Borderless Gaming non funziona con tutti i giochi. Puoi trovare un thread ufficiale nei forum di Steam con la lista di compatibilità che, nonostante la sua vastità, non include tutti i giochi della piattaforma.
Qual è la differenza tra la versione gratuita di Borderless Gaming e la versione Steam?
Non c'è differenza tra la versione gratuita e quella a pagamento di Borderless Gaming. Entrambe funzionano esattamente allo stesso modo e hanno le stesse caratteristiche. La versione Steam ti offre semplicemente la possibilità di sostenere finanziariamente il creatore dell'applicazione.
Perché usare Borderless Gaming?
Il più delle volte, Borderless Gaming viene utilizzato da chi ha due monitor e vuole avere un videogioco su uno schermo e la guida o un altro software sull'altro.
Commenti
Non so di cosa stia parlando blud sotto; questa è un'app perfetta se non vuoi il titolo sulla finestra dell'app, la piccola barra bianca in alto - la elimina. Fa esattamente quello che dice il nome de...Vedi altro
Questo software gratuito avrebbe potuto essere eccezionale, ma è davvero un peccato che attivando la modalità Senza bordi il gioco passi automaticamente a schermo intero! Ci sono persone come me che d...Vedi altro